Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
*Mint*
view post Posted on 16/2/2010, 17:04




La storia inizia a San Diego in California, il 18 settembre 2006, con Micah e Katie, due fidanzati, che convivono in una villetta. Durante la loro convivenza si manifestano strani eventi, come inspiegabili e inquietanti rumori od oggetti lasciati su un mobile e ritrovati sul pavimento. Katie rivela quindi di essere tormentata da quando aveva otto anni da una presenza paranormale. Sempre all'eta' di 8 anni, la sua casa e' andata in fumo facendo perdere a lei e alla sua famiglia qualsiasi oggetto (foto comprese). Micah decide dunque di comprare una videocamera per riprendere ciò che accade durante la notte per vedere cosa succede quando i giovani dormono.
Inizialmente si verificano bizzarri avvenimenti, come il muoversi della porta della camera da letto. Con il susseguirsi delle notti, accadono fatti sempre più insoliti. La giovane coppia decide così di chiedere aiuto a un medium, il quale deduce che la presenza non sia un semplice spirito o fantasma, bensì un vero e proprio demone, consigliando loro di contattare un demonologo suo conoscente. Quando questo viene contattato, la coppia scopre che è partito e che avrebbe dovuto aspettare parecchi giorni prima che egli tornasse. Un giorno Micah porta a casa una tavoletta Ouija (nonostante Katie glielo avesse proibito), e quando la coppia esce di casa, questa si muove, fino a prendere fuoco. Dopodiche Micah ha l'idea di cospargere di borotalco alcune parti del pavimento della casa, dimodoché i giovani possano constatare se, durante la notte, tale presenza cammini nei corridoi; avvenimento che effettivamente si verifica. Alla fine di tale avvenimento trovano anche una vecchia foto di Katie in soffitta, dove pare che il demone si sia rintanato (avvento particolarmente strano, dato che la sua casa con tutti i suoi oggetti erano andati distrutti).
La ventesima notte Katie viene trascinata giù dal letto e per tutto il corridoio da qualcosa di invisibile, lasciandole una strana escoriazione sulla schiena. La coppia decide allora di lasciare la casa, ma all'ultimo momento Katie, sotto ipnosi, dice a Micah di rimanere a casa poiché sarebbe andato tutto bene. Proprio quella notte, però, il demone si impossessa per la seconda volta del corpo di Katie, che si sveglia e fissa Micah che dorme per diverse ore. Poi scende al piano di sotto ed inizia a gridare. Micah si sveglia e la raggiunge. La videocamera è sempre sul piedistallo e fa sentire i rumori che provengono dal piano di sotto. Le urla ad un certo punto cessano. Poco dopo si sente qualcuno che sale pesantemente le scale. Il corpo di Micah viene scagliato brutalmente verso la videocamera. Si vede Katie coi vestiti macchiati di sangue. Lei si china sul corpo del ragazzo, sorride sadicamente alla videocamera, si lancia su di essa, poi lo schermo diventa nero. Appaiono delle scritte finali: Il corpo di Micah viene ritrovato qualche giorno dopo, ma non si sa dove sia finita Katie.


fonte
 
Top
0 replies since 16/2/2010, 17:04   74 views
  Share